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I vantaggi di Destination Pay Service

Attraverso DestinationPayService, GLS ti permette di far pagare la spedizione al destinatario nel momento in cui la riceve.La scelta di questo servizio accessorio deve essere segnalata nella Richiesta di ritiro o inserita su Weblabeling in fase di bollettazione.

Le vostre FAQ

Una vasta gamma di Prodotti e Servizi Accessori sono a tua disposizione affinché ogni
spedizione sia adatta alle tue esigenze specifiche.

Rispondiamo a tutti i tuoi dubbi sul servizio di Destination Pay Service!

E’ fondamentale avere il numero di spedizione. Nel caso in cui tu non ne sia in possesso, devi chiederlo al mittente. Per le spedizioni nazionali è composto da 1 / 2 lettere e 8 / 9 cifre, per quelle internazionali è composto da 11 / 12 numeri senza lettere. Quindi, basta inserirlo nell’apposito spazio ricerca spedizioni.

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico.

Sì, la sezione ricerca spedizione fornisce le informazioni più aggiornate sullo stato della spedizione. Le informazioni sul percorso vengono registrate ogni qualvolta un’etichetta viene letta dal sistema GLS. Se la spedizione attraversa l’intero paese o è destinata all’estero, è possibile che tra gli aggiornamenti trascorra qualche giorno.

No. L’indirizzo di consegna può essere variato soltanto facendone richiesta al mittente.

Per spedizioni nazionali composte da più colli è sufficiente avere un solo numero di spedizione per poter monitorare tutti i colli. Per spedizioni internazionali invece il mittente deve fornire un numero di spedizione per ogni singolo pacco spedito. Non è possibile effettuare verifiche solo con il nominativo o con i dati mittente/destinatario.