I vantaggi di Food Service
Applicabile alle spedizioni nazionali National Express.
FoodService è il servizio dedicato al trasporto della merce alimentare non deperibile trasportabile a temperatura ambiente che GLS effettua secondo la metodologia HACCP al fine di garantire un livello più elevato di sicurezza igienica dei prodotti trasportati.
- Rispetto normative igienico sanitarie
- Adozione di misure atte a garantire la sicurezza e la salubrità dei prodotti alimentari
- Controlli periodici su pulizia dei mezzi e aree magazzino
Le vostre FAQ
Una vasta gamma di Prodotti e Servizi Accessori sono a tua disposizione affinché ogni
spedizione sia adatta alle tue esigenze specifiche.
Rispondiamo a tutti i tuoi dubbi sul servizio di Food Service!
Come faccio a controllare lo stato della mia spedizione (tracking)?
E’ fondamentale avere il numero di spedizione. Nel caso in cui tu non ne sia in possesso, devi chiederlo al mittente. Per le spedizioni nazionali è composto da 1 / 2 lettere e 8 / 9 cifre, per quelle internazionali è composto da 11 / 12 numeri senza lettere. Quindi, basta inserirlo nell’apposito spazio ricerca spedizioni.
In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico.
Lo stato della spedizione che trovo su www.gls-group.com/it è quello più aggiornato?
Sì, la sezione ricerca spedizione fornisce le informazioni più aggiornate sullo stato della spedizione. Le informazioni sul percorso vengono registrate ogni qualvolta un’etichetta viene letta dal sistema GLS. Se la spedizione attraversa l’intero paese o è destinata all’estero, è possibile che tra gli aggiornamenti trascorra qualche giorno.
È possibile variare indirizzo di consegna?
No. L’indirizzo di consegna può essere variato soltanto facendone richiesta al mittente.
Come faccio a controllare una spedizione multicollo?
Per spedizioni nazionali composte da più colli è sufficiente avere un solo numero di spedizione per poter monitorare tutti i colli. Per spedizioni internazionali invece il mittente deve fornire un numero di spedizione per ogni singolo pacco spedito. Non è possibile effettuare verifiche solo con il nominativo o con i dati mittente/destinatario.